LEGA: ZAMPA (PD), SALVINI PATETICO CERCA DI FAR DIMENTICARE FALLIMENTI DEI GOVERNI CON BERLUSCONI
(AGENPARL) – Bologna, 17 maggio – «Trovo ridicolo e patetico che i leghisti, non sapendo più a quale santo votarsi, attacchino a testa bassa Romano Prodi, per farsi un po’ di pubblicità e per far dimenticare le ruberie e il fallimento dei governi con Berlusconi. Se il tentativo di rimettere il Paese sulla strada giusta avviato da uomini come Prodi, Ciampi e Padoa Schioppa si fosse realizzato compiutamente l’Italia non avrebbe affrontato in mutande la crisi internazionale ma in piedi come Francia o Germania».
E’ quanto dichiara Sandra Zampa, vice presidente dell’assemblea nazionale del Partito Democratico e già portavoce di Romano Prodi.
«Salvini pensi ai governi con Berlusconi e all’inutilità delle sue parole di oggi: dopo il 25 maggio l’Europa sarà ancora lì. Farebbe bene a dire che cosa pensano di fare loro invece che far finta che le elezioni europee siano un referendum per l’abolizione dell’Europa e dell’Euro» conclude Zampa intervenuta con una nota, dopo la protesta messa in atto dal leader della Lega sotto casa di Romano Prodi a Bologna.
image_pdf
[…] l’Italia industriale». Romano Prodi da Shanghai, tra le pagine di cronaca che riportano la campagna elettorale della Lega, con il segretario del Carroccio Matteo Salvini a far propaganda sotto il portone di […]